Gruppo di macinazione per la produzione di zucchero a velo (modelli dai 250 ai 2200 kg/h) costituito da tramoggia alimentatrice con vaschetta oscillante e molino. Il serbatoio di ricevimento dello zucchero macinato – di capacità variabile – in acciaio inox è completo di agitatore interno, portello di ispezione con micro-switch di sicurezza e indicatore di massimo livello con arresto automatico del mulino.
Risolve il problema della solidificazione dello zucchero semolato (“pre-macinato”)
Soddisfa la necessità di poter lavorare questa complessa materia prima con caratteristiche di granulometria e igroscopiche, che la rendono delicata e complessa da stoccare e lavorare.
Vantaggi
Risparmio
Il serbatoio disegnato appositamente per agitare come “un polmone” lo zucchero molito consente al cliente di poter acquistare un semilavorato anziché lo zucchero a velo, garantendogli quindi anche un risparmio economico.
Risoluzione problemi stoccaggio zucchero a velo
Evita al cliente di stoccare lo zucchero a velo e i problemi di stoccaggio che ne conseguirebbero con le necessità di addizione di amido.
Facilità di pulizia e ispezione
Tutta la struttura è posizionata da 200 mm di altezza dalla terra per facilitarne la pulizia. È conforme a tutte le normative applicate al settore – Atex, Alimenti, Sicurezza, Normative antisismiche etc.
DOWNLOAD SCHEDA TECNICA
(PDF, ~250Kb)